Progetto CoiCoi e Persone Speciali

Il progetto COICOI  fashion jewels, è stato per me fondamentale anche per l’aspetto umano, la mia esperienza professionale mi ha permesso di conoscere persone che per me sono state importantissime sia in ambito professionale che umano.

Uno di questi é Vincenzo Palumbo della www. J-rendering.com, mi ha contattata perchè gli piaceva il mio prodotto e mi ha proposto di poter realizzare uno spot virtuale insieme, la mia idea e le sue capacità di designer cad ed esperto in immagini fotorealistiche e realizzatore di spot.

Ho accettato e dopo una settimana è uscito il nostro primo spot

seguito da

per approdare all’ultimo e meraviglioso

uno scambio di interessi, condivisioni professionali e la scoperta di un ragazzo generosissimo nel dare consigli e supportare in tutti i modi il mio progetto.

Milioni di consigli anche legati all’aspetto del mio sito e un divertimento enorme nel creare lo spot, scegliere la musica, il background del video, lo stile  da dare allo spot,confronti tecnici che diventavano anche scambi di punti di vista personali che prendevano il lato umano e piano piano mi facevano sentire Vincenzo un amico!!!

Che meraviglia grazie al web e CoiCOi  sono riuscita a conoscere una persona speciale piena di professionalità e talento ma soprattutto piena di generosità e disponibilità!!!

www.j_rendering.com e www.coicoi.it non sono solo due progetti ma due grandi amici!!!

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>